MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA | Botte tra una coppia di filippini sulla banchina del treno
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > CISTERNA | Botte tra una coppia di filippini sulla banchina del treno
Cronaca

CISTERNA | Botte tra una coppia di filippini sulla banchina del treno

Ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2025 10:08
Redazione Pubblicato 29 Aprile 2025
Condividi
Condividi

Nella mattinata di ieri un litigio di coppia è sfociato in una vera e propria aggressione, momenti di disagio e di tensione che hanno reso la mattinata nella stazione ferroviaria di Cisterna particolarmente vivace, un episodio che, ha portato successivamente all’intervento della Polizia di stato.

È una coppia di origine filippina ad essere coinvolta nell’accaduto, litigio che all’inizio era decisamente acceso sfociato poi in una vera e propria aggressione violenta, perpetrata dalla donna nei confronti del compagno e culminata con la caduta di entrambi sui binari. Il tutto si è svolto davanti gli altri passeggeri, in attesa sulla banchina per il treno direzione Roma.

Nei primi istanti dello scontro diversi presenti hanno cercato di separare i due senza grandi successi. La situazione si è ristabilita all’arrivo del treno, che ha spinto i due a cessare la lite. Non è chiaro se le tensioni tra i due siano continuate nel viaggio in treno o se siano effettivamente terminate in stazione. In entrambe le fasi dello scontro, per fortuna, non si è riscontrato alcun ferito o danneggiamento di oggetti o strumenti presenti in stazione.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

WRESTLING | Il ring saluta la sua leggenda: John Cena dice addio alla WWE
LATINA | Litiga alle autolinee con una mazza da baseball e poi aggredisce i poliziotti: denunciato uno straniero
TERRACINA | Fermato di nuovo ubriaco alla guida: denunciato 38enne già noto alle forze dell’ordine
TERRACINA | Immigrazione irregolare, scattano espulsioni dopo i controlli a Le Capanne e Borgo Hermada
CIVITAVECCHIA | Sequestrati 138 chili di cocaina al porto, arrestato l’autista di un autoarticolato
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?