Nella mattinata di ieri un litigio di coppia è sfociato in una vera e propria aggressione, momenti di disagio e di tensione che hanno reso la mattinata nella stazione ferroviaria di Cisterna particolarmente vivace, un episodio che, ha portato successivamente all’intervento della Polizia di stato.
È una coppia di origine filippina ad essere coinvolta nell’accaduto, litigio che all’inizio era decisamente acceso sfociato poi in una vera e propria aggressione violenta, perpetrata dalla donna nei confronti del compagno e culminata con la caduta di entrambi sui binari. Il tutto si è svolto davanti gli altri passeggeri, in attesa sulla banchina per il treno direzione Roma.
Nei primi istanti dello scontro diversi presenti hanno cercato di separare i due senza grandi successi. La situazione si è ristabilita all’arrivo del treno, che ha spinto i due a cessare la lite. Non è chiaro se le tensioni tra i due siano continuate nel viaggio in treno o se siano effettivamente terminate in stazione. In entrambe le fasi dello scontro, per fortuna, non si è riscontrato alcun ferito o danneggiamento di oggetti o strumenti presenti in stazione.


