Una cena in famiglia si è trasformata in tragedia ad Ardea: una donna di 37 anni è morta soffocata da un boccone di carne, sotto gli occhi impotenti dei suoi familiari. Il dramma è avvenuto nella tarda serata di lunedì sera, in un’abitazione in via dei Cipressi attorno alle 22:30, quando Zineb Sebbagh (la vittima) stava cenando insieme ai suoi 5 figli e al marito.
La donna avrebbe perso i sensi dopo che, diventata cianotica in volto, avrebbe provato a mandare giù un boccone di carne andatole di traverso. Vani i tentativi di manovra provati del marito. All’arrivo del personale medico, i sanitari hanno proseguito con il massaggio cardiaco sulla donna. Ma nonostante tutti gli sforzi, per la giovane mamma non c’è stato nulla da fare. Le vie respiratorie della donna sarebbero state completamente ostruite da quel boccone di carne. Sul posto giunte anche le autorità competenti, quali i Carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo.
La comunità ardeatina si unisce al dolore e si stringe attorno alla famiglia di Zineb che lascia così 5 figli e un marito.


