Prosegue la scia di incidenti lungo la Strada Pontina, una delle arterie più trafficate. Questa volta, l’incidente si è verificato all’altezza di Tor dei Cenci, in direzione Roma, causando gravi disagi per gli automobilisti.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente avrebbe coinvolto tre auto e un autobus, dando vita a quello che sembra essere un tamponamento a catena. Al momento, le cause esatte dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, ma il sinistro ha provocato ingenti danni ai veicoli coinvolti. Le due auto più danneggiate risultano essere una Audi A4 e un’Alfa Romeo 147, che hanno subito danni rilevanti alla carrozzeria. Seguono, con danni minori, un autobus e una Fiat Tipo, presente sul posto anche un’ambulanza per verificare la presenza di ferriti e soccorrerli.
L’incidente ha provocato lunghe code e forti rallentamenti sulla Strada Pontina in direzione di Roma, creando notevoli disagi agli automobilisti. La situazione si è fatta particolarmente difficile per coloro che ogni giorno percorrono questa strada per motivi di lavoro o per altri impegni.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.