Nelle scorse ore i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno svolto attività volte a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area dei Castelli Romani, queste attività mirate hanno portato a tre arresti.
Madre e figlio, in ordine una 55enne di origine romene e un 24enne, sono stati fermati e sottoposti a perquisizione domiciliare nel centro storico di Velletri.
All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti 115 grammi di cocaina, più di un chilogrammo di hashish, oltre 5.000 euro in banconote di vario taglio e una pistola scacciacani. Oltre al materiale e ai proventi dell’attività illecita sono stati trovati in casa 7 computer portatili, rubati il 12 febbraio dello scorso anno, ai danni dell’istituto scolastico “James Joyce” di Ariccia.
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, al termine di una minuziosa attività investigativa, hanno fermato tre italiani che hanno ricevuto un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Velletri.
Gli uomini sono accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti per questo un 60enne ed un 20enne sono stati condotti presso il carcere di Velletri mentre un 27enne è finito agli arresti domiciliari.
Nel corso delle indagini inoltre, sono stati restituiti al proprietario 128 pneumatici oggetto di furto e destinati ad autovetture di fascia alta per un valore di oltre 50.000 euro.


