MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Messa in sicurezza di strada Migliara 42 ½, Tiero: “Un successo di squadra di FdI”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA | Messa in sicurezza di strada Migliara 42 ½, Tiero: “Un successo di squadra di FdI”
Politica

LATINA | Messa in sicurezza di strada Migliara 42 ½, Tiero: “Un successo di squadra di FdI”

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2025 19:51
Redazione Pubblicato 28 Marzo 2025
Condividi
Condividi
 “Abbiamo portato a compimento un altro obiettivo del nostro programma. La delibera di giunta comunale di Latina prende atto della concessione da parte della Regione Lazio (attraverso la Determinazione Regionale n. G17895 del 23/12/2024) del contributo al Comune di Latina pari a 197.000 euro per la messa in sicurezza della Migliara 42 ½. Come avuto modo di sottolineare a dicembre su sollecito dei residenti della zona di Borgo Faiti, nonché su impulso degli esponenti comunali di FdI (Raimondo Tiero, Serena Baccini e Paolo Frison), attraverso uno sforzo sinergico istituzionale siamo riusciti ad ottenere risorse fondamentali per la messa in sicurezza e la sistemazione stradale di via della Migliara 42 ½. Abbiamo riacceso i riflettori e ridato dignità agli abitanti delle zone periferiche della città di Latina.
Si tratta di un contributo fondamentale di grande impatto per la comunità di borgo Faiti in particolare. Finalmente la manutenzione ordinaria e straordinaria sta diventando realtà dopo anni di appelli rimasti inascoltati. Con questo provvedimento sono state accolte le richieste avanzate negli anni scorsi, ma cadute nel vuoto durante la passata amministrazione Zingaretti. La messa in sicurezza di questa strada tutelerà maggiormente i residenti che da anni invocano un intervento finanziario importante. La squadra di Fratelli d’Italia ha messo dunque a segno un importante risultato per questa zona periferica ma assolutamente strategica per Latina. Un successo che è merito del nostro grande gioco di squadra messo in campo e che nessun altro può rivendicare sul piano locale“. Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Videosorveglianza, Paciocca (Cisl FP): “Senza personale le telecamere non fanno sicurezza”
LATINA | Progetto “Tutti al mare”, Catani e Costanzi (Noi Moderati) suggeriscono integrazioni su servizi, accessibilità e parcheggi
APRILIA | Tributi non versati, il centrosinistra si scaglia contro il call center da 100mila euro
FONDI | Ex Cedis, si accende il dibattito politico dopo il fallimento della vendita: accuse all’amministrazione
APRILIA | Ragusa sul parcheggio Conforama e la convenzione in scadenza: degrado, costi e nodo TARI
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?