MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Giuria del concorso internazionale di Fotografia, giudice Massimiliano Tonelli
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA | Giuria del concorso internazionale di Fotografia, giudice Massimiliano Tonelli
Attualità

LATINA | Giuria del concorso internazionale di Fotografia, giudice Massimiliano Tonelli

Ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2025 14:26
Redazione Pubblicato 3 Marzo 2025
Condividi
Condividi

Il Concorso Internazionale di Fotografia Città di Latina, promosso da Latina Mater Ets, Fondazione Roma e Comune di Latina, annuncia il terzo membro della Giuria della terza edizione: si tratta di Massimiliano Tonelli. Laureato in Scienze della Comunicazione a Siena, dal 1999 al 2011 è stato direttore di Exibart. Attualmente è direttore di Artribune, da lui fondato nel 2011, e di CiboToday, da lui fondato nel 2023. Dal 2013 al 2021 è stato direttore editoriale di Gambero Rosso.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Pronta la nuova Casa di Comunità a Latina Scalo: sarà la sede operativa del Pua → LATINA | Pronta la nuova Casa di Comunità a Latina Scalo: sarà la sede operativa del Pua LATINA | Via libera al Pua, cambia il volto della Marina: 32 concessioni e spiagge più inclusive → LATINA | Via libera al Pua, cambia il volto della Marina: 32 concessioni e spiagge più inclusive LATINA | Collo d’oca, aggiudicati i lavori per il completamento di viale Le Corbusier → LATINA | Collo d’oca, aggiudicati i lavori per il completamento di viale Le Corbusier

Ha moderato e preso parte come relatore a convegni, giurie e seminari; ha tenuto docenze presso centri di formazione superiore tra i quali lo IED, l’Università Roma Tor Vergata, la Fondazione Garrone, la Link Campus University, la 24Ore Business School e La Sapienza di Roma. È stato docente presso il Master in giornalismo enogastronomico del Gambero Rosso; è attualmente professore a contratto allo Iulm di Milano e alla Luiss Business School di Roma, dove insegna editoria della cultura.

- Advertisement -

Ha collaborato con Radio24, Time Out, Lonely Planet, Class, Formiche, Dispensa, Repubblica & La Stampa (Il Gusto), Marie Claire Maison, MilanoToday. Suoi testi sono apparsi in cataloghi e saggi d’arte, gastronomia, turismo, urbanistica, inclusi i rapporti annuali Civita e Symbola.

Dal 2018 è stato membro del Comitato Scientifico del Festival del Giornalismo Culturale. Nel 2018 è stato premiato come Giornalista Culturale dell’Anno al Premio Ischia.

- Advertisement -

La Giuria avrà il compito di selezionare la fotografia vincitrice assoluta a cui sarà assegnato un premio di 10.000 euro. Saranno anche conferite tre Menzioni speciali per Miglior luce, Miglior composizione e Miglior significato, ognuna delle quali riceverà un premio di 2.500 euro. Inoltre, il pubblico avrà l’opportunità di esprimere il proprio voto: l’autore dell’opera più votata sul canale Facebook @cinfotolatina riceverà la Menzione speciale Premio del pubblico

Porte aperte anche ai giovani, per dare spazio al loro necessario e prezioso talento: gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Latina potranno partecipare gratuitamente alla Sessione speciale Francesco Mansutti. Tra tutte le opere presentate, la stessa Giuria sceglierà due vincitrici assolute (la prima in rappresentanza delle scuole secondarie di primo grado, la seconda in rappresentanza delle scuole secondarie di secondo grado). A ciascuna sarà assegnato un premio di Euro 1.500,00.

- Advertisement -

Per consultare il Regolamento:https://www.concorsointernazionalefotografia.it/the-competition-2025/regolamento-rules-2025/

Info: https://www.concorsointernazionalefotografia.it/

Facebook e Instagram: @cinfotolatina

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | San Matteo veglia dal mare, il simbolo della Guardia di Finanza nel centenario della Scuola Nautica
ANZIO | Ci lascia all’ex consigliere comunale Renato Amabile, il cordoglio del sindaco Lo Fazio: «Una vita vicino ai cittadini»
GAETA | Da Cambridge al Golfo, delegazione Usa in città per i Santi Cosma e Damiano
CISTERNA | Prevenzione cardiovascolare, quasi 60 persone al camper-ambulatorio AISC
SERMONETA | Torna l’iniziativa “Orienta”, alla Fiera di San Michele una giornata dedicata al lavoro
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →