Si terrano domenica 6 e 13 aprile le audizioni per il “Coro di Voci Bianche del Circolo Cittadino”, iniziativa che si rivolge a bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni e che rappresenta una splendida opportunità per i partecipanti di avvicinarsi alla musica, sviluppando la propria espressione vocale e il lavoro di squadra. Il progetto prende vita da un’iniziativa dell’Associazione Culturale “Il Cerchio delle Idee”, attraverso la collaborazione con il Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina, e rientra nel progetto “Circolo Cittadino Kids”, una serie di incontri e laboratori pensati per i giovanissimi di Latina e dintorni, in modo tale da offrire loro spazi creativi e culturali per stimolare il loro talento e interesse, favorendo l’incontro e la crescita attraverso attività ludico-educative.
«Credo fermamente nelle sinergie e in una liaison tra “Il Cerchio delle Idee” e il Circolo Cittadino, la quale non può che far crescere questo ambizioso progetto nato un anno fa. Il “Coro di Voci Bianche del Circolo Cittadino” sarà, per la città di Latina, l’ennesimo gioiello incastonato tra le tante eccellenze del territorio – ribadisce Stefania Mariani, presidente dell’Associazione “Il Cerchio delle Idee” – L’obiettivo è quello di portare i ragazzi ad esibirsi su molti palcoscenici e renderli parte fondamentale delle celebrazioni dei prossimi anni. Un ringraziamento speciale va a Bruno Bulgarelli, Presidente del Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina, per aver condiviso e appoggiato il progetto fin dall’inizio».
I bambini e i ragazzi interessati potranno partecipare a una sessione di audizioni per entrare a far parte di questo affascinante progetto musicale che promuove la cultura, la musica e la creatività tra i giovani di Latina. Il direttore del coro è Bruno Soscia. Per maggiori dettagli e per iscriversi ai laboratori e al “Coro di Voci Bianche del Circolo Cittadino” è possibile contattare l’Associazione Culturale “Il Cerchio delle Idee”. Per iscriversi e saperne di più sulle attività dell’Associazione: 348.516 0571 o 349.228 3050



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.