MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Ladri in azione, scatta l’allarme furti nella zona industriale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Ladri in azione, scatta l’allarme furti nella zona industriale
Cronaca

APRILIA | Ladri in azione, scatta l’allarme furti nella zona industriale

Ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2025 9:22
Flaminia Vali Pubblicato 7 Marzo 2025
Condividi
Condividi

Nella zona industriale “Caffarelli” di Aprilia, torna l’allarme furti. Negli ultimi giorni, le imprese del territorio sono state colpite da diversi colpi. Circa una settimana fa, una banda di ladri è riuscita a entrare in un’azienda, sottraendo cavi di rame e una saldatrice, per un valore di circa 10.000 euro.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto → APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto APRILIA | Trovato con 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi: arrestato un 48enne → APRILIA | Trovato con 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi: arrestato un 48enne

Martedì sera, un nuovo furto ha avuto luogo in uno stabilimento della zona, stavolta ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un’impresa vicina. Le immagini mostrano un gruppo di almeno cinque persone che, poco prima delle 21:00, si ferma con un’auto. Dopo circa 30 minuti, i ladri escono dall’azienda e fuggono a bordo del veicolo.

- Advertisement -

I filmati sono stati già consegnati ai Carabinieri di Aprilia, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili e verificare se ci siano collegamenti tra i furti, avvenuti a pochi giorni di distanza.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CORI | Scarico industriale non autorizzato, denunciato il responsabile di un’azienda
CISTERNA | Botte e minacce alla moglie, scatta il divieto di avvicinamento
FONDI | Controlli straordinari della Polizia nelle aree della movida: identificate 184 persone
MONTE SAN BIAGIO | Controlli contro il caporalato nelle aziende agricole: scoperto un lavoratore irregolare
ROMA | Sequestrata una colonnina di carburante al Pigneto: avrebbe erogato meno benzina di quella indicata
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?