Un incidente tra due veicoli si è verificato nel pomeriggio di oggi all’incrocio tra via dei Cinque Archi e via Pantanelli, nel territorio di Aprilia. Nello scontro, per motivi da accertare, sono rimaste coinvolte un’Audi A4 station Wagon e una Renault Captur.
L’impatto è stato molto violento, con il suv Renault che è rimasto completamente distrutto nella parte anteriore. Nella circostanza ci sono state delle persone ferite, anche se dalle prime informazioni disponibili risultano non in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute le ambulanze, con i sanitari che hanno provveduto immediatamente a soccorrere chi ne avesse bisogno.
Presenti anche gli agenti della Polizia Locale, per effettuare tutti gli accertamenti necessari a risalire alla dinamica dello scontro e per la gestione del traffico.
Un altro incidente stradale, sempre nel territorio di Aprilia, si è verificato nel pomeriggio di ieri. All’altezza dell’incrocio tra via Laurentina e via Apriliana due auto, una Fiat Punto e una Opel si sono scontrate. Nella circostanza un ragazzo è rimasto ferito e per lui è stato necessario il trasferimento in ospedale.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.