Nella notte tra martedì e mercoledì è divampato un incendio all’interno di una villetta, situata in un’area periferica della campagna nel comune di Velletri, nello specifico nella zona di via della Caranella.
Nella villetta a due piani, una coppia di trentenni, stava dormendo quando la donna è stata svegliata da un forte odore di fumo, allertata ha subito avvertito il compagno e insieme si sono resi conto di un incendio proveniente da una scatola elettrica murata, situata nelle vicinanze degli elettrodomestici del vano cottura e del salone, così è scattato immediatamente l’allarme e la chiamata al 112.
Sul posto i primi ad arrivare sono stati i Carabinieri di Velletri che hanno trovato i due trentenni in strada con indosso solo abiti da notte e visibilmente in stato di shock. In attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, i militari, hanno offerto loro dei giacconi per ripararsi dal freddo e una dei Carabinieri, in maniera svelta e intelligente, utilizzando un tubo e un rubinetto, presente nel giardino, ha iniziato a contenere il propagarsi del fuoco.
I Vigili del Fuoco di Velletri, della squadra 27A, hanno domato rapidamente l’incendio evitando danni maggiori all’abitazione. Sul posto anche due ambulanze che, per fortuna, hanno dovuto solo accertarsi delle condizioni della coppia che non ha avuto bisogno di essere trasportata in ospedale.


