MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA | Deve scontare oltre 4 anni per furto, arrestata una 39enne rumena
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > TERRACINA | Deve scontare oltre 4 anni per furto, arrestata una 39enne rumena
Cronaca

TERRACINA | Deve scontare oltre 4 anni per furto, arrestata una 39enne rumena

Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2025 18:51
Redazione Pubblicato 18 Febbraio 2025
Condividi
Condividi

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Terracina hanno tratto in arresto una donna di 39 anni, di origine rumene, residente ad Aprilia, già nota alle forze di polizia, per un ordine di esecuzione di pene concorrenti con la custodia cautelare in carcere.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato e identificato la donna e sua figlia diciannovenne, che si aggiravano con fare sospetto. Dagli accertamenti eseguiti dai Carabinieri, è emerso che l’arrestata risultava colpita da un ordine di pene concorrenti con la contestuale custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma – Ufficio Esecuzioni penali, poiché condannata a 4 anni, 9 mesi e 3 giorni di reclusione per i reati di concorso in furto aggravato continuato, tentato furto aggravato, furto in abitazione e tentata estorsione, avvenuti tra il 2012 al 2016 a Roma.

Inoltre i militari dell’Arma hanno proceduto a segnalare l’indagata e sua figlia, alla competente Autorità di P.S., per l’emissione a suo carico della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Terracina. L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata tradotta presso la casa circondariale di Roma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Condannato per violenza sessuale aggravata, in carcere un 37enne
FONDI | Sicurezza stradale, controlli della Polizia di Stato: 11 sanzioni e un sequestro
ARDEA | Pistola clandestina con matricola abrasa in casa: arrestato 28enne
SORA | Profumi contraffatti pronti alla vendita: sequestrati oltre 24mila flaconi, due denunciati
APRILIA | Braccianti sfruttati e alloggi degradanti: 14.000 mila euro di multa e due denunciati in un’azienda agricola
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?