Acqualatina annuncia un nuovo importante avanzamento nel percorso di digitalizzazione e innovazione tecnologica finalizzato a migliorare i livelli di servizio e a ottimizzare i processi, a beneficio degli utenti. Dal 20 febbraio al 10 marzo, la Società procederà all’aggiornamento dei sistemi informatici dedicati alla gestione delle richieste dei cittadini, un intervento che punta a rendere le operazioni più rapide, accessibili e digitali. L’intervento di aggiornamento rappresenta un’ulteriore tappa della transizione digitale intrapresa da Acqualatina, che mira a garantire un servizio idrico integrato sempre più efficiente e innovativo.
Diversi sono i benefici attesi:
Prestazioni migliorate: tempi di risposta più rapidi e una gestione più puntuale delle richieste
Accesso semplificato: potenziamento dei sistemi per la gestione dei servizi da qualsiasi luogo fisico
Ottimizzazione dei processi: una maggiore automazione ridurrà le complessità burocratiche
Dall’11 marzo, lo sportello online diverrà più veloce ed efficiente, inoltre, sarà possibile passare alla nuova APP per dispositivi mobili di Acqualatina: basterà disinstallare l’attuale APP e installare la nuova, ancora più intuitiva. Per tutto il periodo, il call center rimarrà comunque attivo per ogni esigenza.