MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: HANDBALL | Adattiva Pontinia pronta alla sfida contro Teramo, Colloredo: «Consapevoli della nostra forza»
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > HANDBALL | Adattiva Pontinia pronta alla sfida contro Teramo, Colloredo: «Consapevoli della nostra forza»
Sport

HANDBALL | Adattiva Pontinia pronta alla sfida contro Teramo, Colloredo: «Consapevoli della nostra forza»

Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2025 16:21
Redazione Pubblicato 7 Febbraio 2025
Condividi
Condividi

Adattiva Pontinia, questa volta l’insidia si chiama Sirio Toyota Teramo. La formazione guidata da coach Nikola Manojlovic, ormai stabilmente ai vertici del campionato di pallamano di serie A1 femminile, è impegnata domani (sabato) alle ore 16:00 sul complicato campo del Teramo nel match valido per la quinta giornata di ritorno della regular season. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

L’Adattiva Pontinia arriva dalla rotonda vittoria nella trasferta di Sassari in cui ha consolidato il secondo posto nella classifica del massimo campionato nazionale con 26 punti, al pari del Salerno: la vetta dista appena due lunghezze ma al termine della stagione regolare mancano ancora sette partite e, a fine febbraio, ci sarà l’appuntamento con le Finals di Coppa Italia, un altro appuntamento a cui la squadra del presidente Mauro Bianchi partecipa ormai stabilmente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

«Per noi ora ogni partita è una finale e la giocheremo dando tutto, siamo consapevoli della nostra forza ma anche del fatto che sfideremo una squadra complicata e con delle giocatrici di livello – chiarisce Eleonora Colloredo, pivot del Pontinia – il risultato dell’andata non ci deve far calare la concentrazione perché la partita sarà molto diversa: andremo a giocare da loro e quello è sempre stato un campo ostico. Per quanto riguarda noi direi che siamo in un momento positivo che ci sta facendo esprimere al meglio in campo e speriamo che questo continui ancora: stiamo lavorando bene e il gruppo ha trovato la cosiddetta quadra ma c’è sempre da migliorare anche se posso dire che che siamo sulla buona strada in vista di obiettivi importanti».

Poi la giocatrice friulana sposta l’analisi sulla sua situazione: «In questo periodo mi sento molto meglio ma non ho ancora recuperato del tutto dall’infortunio – conclude la Colloredo – cercherò comunque di dare sempre il massimo alle mie compagne e alla squadra per goderci le partite importanti che ci attendono a partire dalla Coppa Italia».

Dopo Teramo il Pontinia riceverà la visita del Salerno, squadra con cui divide la seconda piazza, uno scontro diretto che potrà dare altre risposte importanti, a seguire la trasferta di Bressanone prima degli impegni di Riccione con la Coppa Italia.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

AUTO STORICHE | Al via la Coppa d’Oro della Maga Circe, le quattro ruote d’epoca protagoniste tra Sabaudia e il Circeo
SURF CASTING | Campionato Mondiale a Coppie: terzo posto per l’Italia, decisivi Paniconi e Solazzi di Latina
FUTSAL | Il Torneo delle Regioni arriva a Cisterna, il programma di tre giorni di sport
SPORT | Tornano i “Formia Games”, 25 e 26 aprile la fiera del gioco e della cultura pop in Piazza Aldo Moro
VOLLEY | Efe Bayram saluta il Cisterna: “Orgoglioso di far parte della vostra storia”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?