MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA | Busta con 3 chili di hashish lasciata in un’attività commerciale, si indaga
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > CISTERNA | Busta con 3 chili di hashish lasciata in un’attività commerciale, si indaga
Cronaca

CISTERNA | Busta con 3 chili di hashish lasciata in un’attività commerciale, si indaga

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2025 14:59
Redazione Pubblicato 19 Febbraio 2025
Condividi
Condividi

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina, su richiesta pervenuta dal titolare di un esercizio commerciale del posto, sono intervenuti nelle pertinenze di quell’esercizio, dove, poco pima, l’uomo aveva ritrovato una busta che non riconosceva come sua.

● Leggi sullo stesso argomento

+++ FLASH +++ VIABILITÀ | Pontina bloccata tra Latina e Roma per incidente a Pomezia, traffico in tilt → +++ FLASH +++ VIABILITÀ | Pontina bloccata tra Latina e Roma per incidente a Pomezia, traffico in tilt CISTERNA | Incidente stradale fa scoprire la patente falsa: denunciato 26enne → CISTERNA | Incidente stradale fa scoprire la patente falsa: denunciato 26enne CISTERNA | Inseguimento sull’A1 dopo i furti in casa: recuperata refurtiva rubata a Formia → CISTERNA | Inseguimento sull’A1 dopo i furti in casa: recuperata refurtiva rubata a Formia

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno provveduto a verificare, in piena sicurezza, il contenuto del predetto involucro, rinvenendo al suo interno circa 3 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisi in 6 panetti, ciascuno del peso di 500 grammi.

- Advertisement -

La sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
I Carabinieri hanno pertanto avviato un’indagine finalizzata a risalire ai soggetti a cui è riconducibile quanto rinvenuto e sequestrato o le modalità di recupero della sostanza stupefacente per la successiva immissione sul mercato.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Cocaina e materiale per confezionare le dosi in un alloggio, arrestato un uomo
APRILIA | Furti in un supermercato e in un negozio, tre persone denunciate
Bambina di cinque anni investita da un furgone a Bolzano, morta in ospedale
ARDEA | Crack già diviso in dosi nell’auto, arrestati un 50enne e una 27enne
ROMA | Controlli sui carburanti, sequestrati oltre 26mila litri di prodotto non conforme: 5 responsabili denunciati
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →