Attimi di paura ad Aprilia con un boato che poco prima della mezzanotte ha svegliato gli abitanti su via delle Margherite. La causa del frastuono, avvertito anche nel raggio di 1km, è stato un rocambolesco incidente verificatosi proprio lungo via delle Margherite, esattamente all’incrocio con via Fermi e via A.Volta (luogo non nuovo ad eventi simili).
Ad essere coinvolte nel sinistro sono state due auto: una Toyota Yaris blu e Peugeot 208, rispettivamente condotte da una donna e da un giovane con a bordo altri ragazzi. Stando alle prime informazioni sembrerebbe che il conducente della Peugeot 208, dopo essersi scontrato con la Toyota Yaris, abbia perso il controllo della vettura finendo per carambolare contro 3 auto (due Ford e una focus sw grigia) parcheggiate lungo la via e uscite completamente distrutte a causa della violenza dell’impatto.
Sul luogo del sinistro è prontamente giunto il personale medico per prestare le cure necessarie ai soggetti coinvolti. Fortunatamente nessuno tra questi sembrerebbe essere rimasto ferito, salvo un normale momento di shock per quanto accaduto. Resta comunque al vaglio delle autorità competenti la ricostruzione della dinamica dell’incidente con i Carabinieri intervenuti sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.