Ieri è stato necessario l’intervento del Nucleo volontariato e protezione civile ANC Sabaudia 147, guidato dal presidente, il Maresciallo e Cavaliere Enzo Cestra, per porre il nastro bianco e rosso attorno alle aree in cui sono stati rinvenuti i corpi, adagiati a terra, di due grossi daini.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
SABAUDIA | Rapinò un negoziante per birre e 60 euro: 37enne condannato a 6 anni
Gli animali sono stati probabilmente investiti nella notte da mezzi in transito, il primo corpo è stato rinvenuto in un fosso mentre il secondo sul ciglio della strada. Gli uomini del Nucleo dell’associazione Nazionale Carabinieri sono subito intervenuti, dopo le segnalazioni di alcuni automobilisti che stavano percorrendo la Migliara 53 e la Migliara 49, per delimitare le zone e per allertare le autorità competenti per il recupero dei due daini.
Come afferma lo stesso Cestra, a preoccupare gli agenti non è solo il ritrovamento dei corpi ma le ferite rinvenute sul corpo del daino trovato nel fosso, quest’ultime non sembrano essere collegate all’investimento, sembrerebbe che qualcuno abbia inferito ulteriori lesioni all’animale.






