MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Ai domiciliari per aver aggredito i genitori, scatta l’aggravamento: in carcere un 37enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Ai domiciliari per aver aggredito i genitori, scatta l’aggravamento: in carcere un 37enne
Cronaca

LATINA | Ai domiciliari per aver aggredito i genitori, scatta l’aggravamento: in carcere un 37enne

Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2025 15:03
Redazione Pubblicato 28 Gennaio 2025
Condividi
Condividi

La Polizia di stato di Latina, nella giornata di ieri, ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Gip di Latina nei confronti di un 37enne, indiziato di maltrattamenti ai danni dei genitori.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Il Luogotenente Giuseppe Bottone lascia l’Arma dopo 31 anni di servizio → LATINA | Il Luogotenente Giuseppe Bottone lascia l’Arma dopo 31 anni di servizio LATINA | Liceo Classico in lutto: è morta la professoressa Elisa Girardi → LATINA | Liceo Classico in lutto: è morta la professoressa Elisa Girardi LATINA | Profumi, saponi, creme e prodotti di bellezza irregolari: la Finanza ne sequestra 13 mila → LATINA | Profumi, saponi, creme e prodotti di bellezza irregolari: la Finanza ne sequestra 13 mila

Nello scorso mese di luglio l’uomo era stato denunciato all’Autorità giudiziaria a seguito della querela presentata dai suoi genitori, che avevano segnalato atteggiamenti aggressivi e comportamenti provocatori oltre che minacce da parte sua, acuiti anche dall’uso droga e alcol.

- Advertisement -

Proprio in ragione della sua conclamata dipendenza dalle droghe, nei suoi confronti era stata disposta la misura degli arresti domiciliari in un luogo di cura o, in subordine, la misura del divieto di avvicinamento alle persone offese con applicazione del braccialetto elettronico. Ma l’uomo si è opposto ad entrambe, dapprima rifiutando il ricovero presso il centro specializzato ed in seguito non presentandosi all’appuntamento programmato per l’applicazione del braccialetto elettronico, tanto più che in quell’occasione, aveva raggiunto il padre, persona offesa, da cui avrebbe dovuto tenersi a distanza, per rappresentagli il suo disappunto all’istallazione del dispositivo di controllo, agitandosi tanto da richiedere l’intervento della pattuglia.

Considerate le resistenze opposte alle misure e tenuto conto dell’aggravamento delle esigenze cautelari, su richiesta del Pubblico Ministero è stata disposta per l’uomo la misura della custodia cautelare in carcere, eseguita nel pomeriggio di ieri dagli uomini della Squadra Mobile di Latina

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SABAUDIA | Viola più volte la sorveglianza speciale: 47enne finisce ai domiciliari con braccialetto elettronico
CORI | Viola più volte i domiciliari: 46enne trasferito in carcere
TERRACINA | Reati di usura commessi tra il 2002 e il 2005, condannato 65enne: sconterà 4 mesi ai domiciliari
FORMIA | Tentano la truffa del falso Carabiniere a un’anziana di 86 anni: denunciati due minorenni
GAETA | Incendiò il gazebo di un banco ortofrutticolo nel 2014: 67enne finisce in carcere
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →