MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FUTSAL | Il Conit Cisterna prolunga con Rosati e cede due giocatori
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > FUTSAL | Il Conit Cisterna prolunga con Rosati e cede due giocatori
Sport

FUTSAL | Il Conit Cisterna prolunga con Rosati e cede due giocatori

Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2025 14:24
Redazione Pubblicato 24 Gennaio 2025
Condividi
Condividi

È stata una settimana di lavoro atipica per il Conit Cisterna che ha lavorato ma non lo ha fatto in chiave partita. Questo fine settimana, la formazione allenata da mister Claudio Giuliani non scenderà in campo a causa della sosta imposta dal calendario del campionato di futsal maschile di serie A2: lo stop è dovuto dal ritiro del Celano Futsal e così per i cisternesi c’è stato più tempo per lavorare sul miglioramento delle situazioni di campo.

Parallelamente la società dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino sta continuando a lavorare in chiave mercato visto che Enrico Rosati ha rinnovato il suo contratto, che lo lega al club pontino, di altri due anni, parallelamente ci sono anche due giocatori in uscita: rescissione consensuale per Edoardo Saccaro, a cui la società augura le migliori fortune ringraziandolo per il grande impegno, mentre Luca Campioni è stato ceduto alla Mirafin Calcio A 5 con la formula del prestito secco.

«Siamo sempre attenti a sondare il terreno intorno a noi e per questo la società è costantemente impegnata in valutazioni, analisi e progetti a lungo termine – assicura il presidente Tomas Martino – insieme a Luigi Iazzetta e al resto dello staff stiamo valutando altri due rinnovi e probabilmente anche un altro giocatore in uscita. Ringraziamo di cuore Saccaro e Campioni per quello che hanno fatto in questa stagione e gli auguriamo le migliori fortune per il resto della stagione dando appuntamento a Campioni a fine campionato visto che il suo è un prestito secco. Per il futuro ci aspettiamo una crescita costante dei nostri giocatori Under 19 con la consapevolezza che saranno loro i protagonisti del nostro futuro, inoltre stiamo lavorando per preparare un progetto che ci vedrà fortemente orientati e aperti al panorama europeo. Ci tengo anche a ringraziare il Comune di Cisterna per la collaborazione con il nostro Club e con tutto il grande movimento che ci onoriamo di rappresentare come società».

Soddisfazioni arrivano anche dal settore giovanile visto che, nei giorni scorsi, la squadra del Conit Cisterna che partecipa al campionato di Under 19 Nazionale ha superato (3-1) l’Asd Velletri Technology centrando, al termine di una sfida molto combattuta, la prima vittoria dell’anno solare 2025.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Oltre 50 baby atleti in campo della Virtus Latina: tecnica, gioco e sogni playoff in Prima Divisione
AUTO STORICHE | Al via la Coppa d’Oro della Maga Circe, le quattro ruote d’epoca protagoniste tra Sabaudia e il Circeo
SURF CASTING | Campionato Mondiale a Coppie: terzo posto per l’Italia, decisivi Paniconi e Solazzi di Latina
FUTSAL | Il Torneo delle Regioni arriva a Cisterna, il programma di tre giorni di sport
SPORT | Tornano i “Formia Games”, 25 e 26 aprile la fiera del gioco e della cultura pop in Piazza Aldo Moro
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?