MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FORMIA | Viola il divieto di avvicinamento e viene beccato con l’hashish: 22enne denunciato
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FORMIA | Viola il divieto di avvicinamento e viene beccato con l’hashish: 22enne denunciato
Cronaca

FORMIA | Viola il divieto di avvicinamento e viene beccato con l’hashish: 22enne denunciato

Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2025 15:31
Redazione Pubblicato 22 Gennaio 2025
Condividi
Condividi

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Formia, hanno denunciato in stato di libertà, un uomo di 22 anni del posto, per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e divieto di avvicinamento alla persona offesa con braccialetto elettronico.

L’uomo, attualmente sottoposto a provvedimento di divieto di avvicinamento con l’applicazione del braccialetto elettronico per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione del divieto di avvicinamento alla ex compagna, si era allontanato dalla propria abitazione facendo così scattare l’allarme presso la Centrale Operativa dei Carabinieri di Formia.

L’uomo veniva rintracciato subito dopo dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Formia, che, durante una perquisizione personale, rinvenivano nella disponibilità del 22enne, 58 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish suddivisi in tre dosi.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro, per le successive analisi di laboratorio e l’indagato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e divieto di avvicinamento alla persona offesa con braccialetto elettronico.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

BASSIANO | Camera mortuaria sotto sequestro: resti umani trasferiti all’Istituto di Medicina Legale
APRILIA | Lite in via Toscanini, interviene la Polizia: quattro denunciati
MONTE SAN BIAGIO | Dai sorrisi regalati in ospedale all’Ice Village: alla scoperta di ReVibe
LATINA | Occupavano un appartamento da 18 anni: scatta il sequestro dei Carabinieri al “Colosseo”
CISTERNA | Distraggono e strappano una collana d’oro ad un 62enne: denunciati due minorenni egiziani
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?