MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA | Litigano con la madre e fuggono utilizzando delle lenzuola, due sorelle precipitano dalla finestra
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > CISTERNA | Litigano con la madre e fuggono utilizzando delle lenzuola, due sorelle precipitano dalla finestra
Cronaca

CISTERNA | Litigano con la madre e fuggono utilizzando delle lenzuola, due sorelle precipitano dalla finestra

Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2025 9:43
Redazione Pubblicato 29 Gennaio 2025
Condividi
Condividi

Lunedì sera si è verificata una lite familiare in un appartamento di via Vittime del Terrorismo, nel quartiere di San Valentino, che ha avuto un finale inaspettato e altrettanto rischioso. La lite avrebbe visto protagoniste una mamma e le sue due figlie di 12 e 13 anni che, dopo essere state rimproverate, sembrerebbe si siano chiuse nella loro camera, un atto di ribellione piuttosto comune a quell’età che si è trasformato però in un piano di fuga dall’abitazione.

Le due ragazze, decise a lasciare la propria casa, avrebbero preso la biancheria dei loro letti, l’avrebbero unita legandola e l’avrebbero utilizzata come fune per calarsi dalla finestra della loro camera, posta al primo piano. La corda rudimentale, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe non aver retto il peso delle due ragazze, che sono precipitate da circa 4 metri di altezza.
Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenute due ambulanze per soccorrerle. Per fortuna, una delle ragazze sembrerebbe aver riportato solamente una frattura alla gamba e l’altra delle lesioni alla caviglia e alla mano destra. Una bravata da ragazzi che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

MINTURNO | Mancanza di sicurezza negli ambienti di lavoro: sequestrata e sanzionata un’attività industriale
LATINA | Arrestato per residuo di pena: in carcere uno straniero
LATINA | Mandato di arresto europeo: arrestato un cittadino straniero ricercato dal Belgio
LATINA E TERRACINA | Sicurezza alimentare: i NAS sequestrano oltre una tonnellata di cibo irregolare
SAN FELICE CIRCEO | Opere edilizie senza autorizzazione: denunciato il proprietario del terreno
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?