Nuovo colpo, forse quello che più serviva, in casa Latina. Dopo esser stato avvistato ieri nelle tribune del “Francioni” è arrivata nell’odierna mattinata l’ufficialità di Diego Zuppel.
L’attaccante scuola Arezzo arriva in prestito dal Trapani e vista la giovane età può rivelarsi una pedina duttile nella manovra offensiva del Latina, aggiungendo una nuova freccia all’arco di mister Boscaglia. Talento in crescita ed esperienze di livello, tra serie D e professionismo, dipingono il classe 2002 come un rapace d’area che con i suoi 194 cm potrà imporsi nelle situazioni di mischia, provando così a risolvere l’emergenza realizzativa nerazzurra.
Sui canali ufficiali dei nerazzurri Diego Zuppel è stato annunciato con il seguente comunicato: “Il Latina Calcio 1932 è lieto di comunicare l’arrivo in prestito dal Trapani dell’attaccante Diego Zuppel, classe 2002. Giovane punta centrale di ottima fisicità Zuppel ha già maturato esperienze importanti sia in Serie D che tra i professionisti, dimostrando qualità e capacità di adattamento. Cresciuto nelle giovanili dell’Arezzo, Zuppel ha vestito le maglie di diverse squadre, tra cui quelle di Acireale e Trapani, confermandosi un talento in costante crescita. Benvenuto, Diego!”.


