Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia sono intervenuti a seguito di un incendio che ha coinvolto un mezzo furgonato di proprietà di una ditta operante nel settore della logistica.
La segnalazione è giunta al 112 Numero Unico di Emergenza, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto, oltre alla pattuglia dei Carabinieri impegnata nel controllo dell’area, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’area circostante.
Dopo aver spento l’incendio, i Vigili del Fuoco hanno accertato che la causa del rogo è di natura dolosa.
I Carabinieri di Aprilia hanno avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili del gesto criminoso. Al momento, non si esclude alcuna pista, e gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili, compresi eventuali filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.
Le autorità invitano chiunque abbia informazioni sull’episodio a rivolgersi ai Carabinieri, per contribuire a fare luce sull’incendio e assicurare i colpevoli alla giustizia.


