Nella notte tra sabato 18 e domenica 19 , i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112 N.U.E., che riferiva dell’esplosione di colpi d’arma da fuoco in una zona del centro cittadino.
All’arrivo sul luogo indicato, i militari hanno effettuato un sopralluogo e rinvenuto un bossolo di proiettile calibro 7,65, successivamente posto sotto sequestro per gli accertamenti del caso. L’area è stata circoscritta per consentire le operazioni di rilievo e la raccolta di ulteriori elementi utili alle indagini.
Sono attualmente in corso le attività investigative per risalire ai responsabili dell’episodio e per comprendere la dinamica e le motivazioni del gesto. Al momento non si esclude alcuna pista, e i Carabinieri stanno analizzando le segnalazioni ricevute e le eventuali testimonianze dei residenti.
L’episodio ha suscitato preoccupazione tra gli abitanti della zona, che attendono aggiornamenti sullo sviluppo delle indagini da parte delle autorità competenti.


