Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio a Sezze, nei pressi del semaforo di via Degli Archi. L’impatto ha coinvolto due veicoli: un furgoncino e una auto con a bordo una famiglia.
Secondo le prime ricostruzioni, il furgone, guidato da un operaio, stava svoltando a sinistra per dirigersi verso Sezze scalo, quando si è scontrato con un’auto che proveniva dalla direzione opposta, lungo via Murillo. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma l’impatto è stato violento.
Ad avere la peggio è stato l’operaio, che, dopo aver subito ferite di una certa gravità, è stato soccorso dai paramedici del 118 e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Goretti di Latina. Fortunatamente, le condizioni dei passeggeri dell’utilitaria, due coniugi e la loro nipotina, sembrano essere meno gravi. Tutti e tre sono stati portati in ospedale per ulteriori accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per liberare la strada dai detriti e permettere il ripristino della normale circolazione. I soccorritori e le forze dell’ordine sono ora al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente.


