Nel primo pomeriggio del 13 dicembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia (LT) sono intervenuti in seguito a una segnalazione per furto aggravato presso un panificio locale.
Secondo gli accertamenti preliminari, l’episodio è avvenuto intorno alle 14.30, quando un uomo incappucciato è entrato nell’esercizio commerciale. Senza dire una parola, si è diretto verso la cassa, sottraendola interamente. All’interno si trovava un importo di circa 340 euro. Dopo il furto, l’individuo si è dato alla fuga a piedi per le vie della città, facendo perdere le proprie tracce.
La titolare, presente nei locali al momento del furto, ha subito allertato le forze dell’ordine tramite il numero di emergenza 112 NUE. I Carabinieri stanno conducendo indagini per identificare il responsabile, analizzando eventuali testimoni e immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
L’episodio ha destato preoccupazione nella comunità locale, già scossa da precedenti casi di furti. Le forze dell’ordine invitano i cittadini a collaborare segnalando informazioni utili alle indagini.


