MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA | Orgoglio del primato per il fascicolo sanitario elettronico, le parole di Tripodi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > ROMA | Orgoglio del primato per il fascicolo sanitario elettronico, le parole di Tripodi
Regione

ROMA | Orgoglio del primato per il fascicolo sanitario elettronico, le parole di Tripodi

Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2024 9:03
Redazione Pubblicato 28 Novembre 2024
Condividi
Condividi

« Il riconoscimento del Lazio come prima Regione italiana per completezza e servizi offerti dal Fascicolo Sanitario Elettronico rappresenta un risultato straordinario che ci riempie di orgoglio e conferma la bontà del lavoro intrapreso dalla giunta regionale sotto la guida del presidente Francesco Rocca. Questo primato non è solo un traguardo, ma un punto di partenza per una sanità sempre più moderna, efficiente e centrata sulle esigenze dei cittadini», ha dichiarato il vicepresidente della Commissione Sanità alla Pisana, Orlando Angelo Tripodi.

“Il Fascicolo Sanitario Elettronico è uno strumento di grande valore, non solo per la gestione più semplice e immediata delle informazioni cliniche, ma anche perché contribuisce a rafforzare la fiducia tra cittadini e sistema sanitario. È un esempio concreto di come la digitalizzazione possa migliorare i servizi e avvicinare le istituzioni alle persone, in linea con i principi di trasparenza e accessibilità che stiamo promuovendo” ha aggiunto. “Grazie agli investimenti previsti dal PNRR, il Lazio sta dimostrando come sia possibile innovare senza perdere di vista l’obiettivo più importante: mettere al centro il paziente. Come vicepresidente della Commissione Sanità, voglio sottolineare l’impegno costante di tutte le parti coinvolte in questo percorso di trasformazione. Continueremo a lavorare per consolidare questi risultati e garantire a tutti i cittadini una sanità che sia davvero a misura di persona”, ha concluso Tripodi.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Rinnovata la “Carta Tutto Treno”, Ghera: “Incentiviamo il trasporto pubblico favorendo anche le fasce di reddito più basse”
ROMA | Contributo di 3 milioni per Ater, 118 nuove unità immobiliari da Enasarco
ROMA | Accordo Regione-Parco Monti Aurunci, Palazzo: “Un’intesa che valorizza un’eccellenza del territorio”
ROMA | L’obiettivo che racconta il Litorale, premiato il fotografo Francesco Di Ruocco
ROMA | Fitch alza il rating del Lazio a BBB+: rafforzata la credibilità finanziaria della Regione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?