MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA | Insediato un tavolo per affrontare le criticità, la dichiarazione di Rocca
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > ROMA | Insediato un tavolo per affrontare le criticità, la dichiarazione di Rocca
Regione

ROMA | Insediato un tavolo per affrontare le criticità, la dichiarazione di Rocca

Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2024 18:04
Redazione Pubblicato 19 Novembre 2024
Condividi
Condividi

«Insieme all’assessore all’Agricoltura Giancarlo Righini abbiamo ricevuto, questa mattina, una delegazione di Coldiretti Lazio, guidata dal presidente David Granieri. » 

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lazio,Francesco Rocca.

« Un tavolo di confronto che si riunirà periodicamente per ricercare, insieme, le migliori soluzioni per i principali dossier del comparto agricolo.  Un confronto intenso e leale nel corso del quale abbiamo raccolto le preoccupazioni dell’organizzazione per la fase così delicata che stiamo vivendo. Preoccupazioni – ci tengo a sottolinearlo – che sono anche le nostre. In questo primo anno e mezzo di governo abbiamo messo al primo posto le esigenze e la dignità dei tanti lavoratori del settore agricolo e fronteggiato numerose crisi con risorse ingenti e scelte risolute. Penso, ad esempio, alla peste suina, che ha visto il Lazio come modello di riferimento per il resto del Paese. C’è spazio per migliorare, ma da parte nostra non verranno mai meno attenzione e dialogo con un mondo così decisivo per le sorti economiche e, direi, culturali della nostra Regione».

 

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | 10 milioni di euro dalla Regione per l’inclusione lavorativa dei disabili, Schiboni: “Valorizziamo la diversità”
ROMA | Pesca: via libera temporaneo a cinque giorni di attività, sostegno concreto ai pescatori del Lazio durante il periodo natalizio
ROMA | Stanziati 70mila euro per migliorare le carceri del Lazio, Regimenti: “Possibilità di cambiamento e rinascita”
ROMA | Rinnovata la “Carta Tutto Treno”, Ghera: “Incentiviamo il trasporto pubblico favorendo anche le fasce di reddito più basse”
ROMA | Contributo di 3 milioni per Ater, 118 nuove unità immobiliari da Enasarco
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?