Secondo incidente stradale ad Aprilia nel giro di poche ore. Dopo il frontale avvenuto in via Augusto verso le 18, intorno alle 19:30 un altro sinistro. Questa volta la carambola è avvenuta all’incrocio tra via dei Mille e via Matteotti. Nel rocambolesco impatto sono rimasti coinvolti un totale di tre mezzi: una Renault Scenic, una Hyundai e un mezzo della Croce Rossa.
Ancora non si conosce l’esatta dinamica che ha portato a questo incidente, con gli agenti della Polizia Locale di Aprilia chiamati a intervenire per saperne di più e ricostruire con esattezza i fatti. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 per prestare le prime cure del caso a due coppie e agli operatori della Croce Rossa rimasti coinvolti.
Si registrano alcuni disagi al traffico perché anche in questo caso è stato necessario effettuare i rilievi e mettere in sicurezza tutta la zona. A questo proposito, presenti anche gli uomini della “Damacar service 1960”, una ditta specializzata per la bonifica e la sicurezza stradale, oltre che per la rimozione mezzi.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.