Un violento incidente stradale si è verificato questo pomeriggio ad Aprilia, nel tratto compreso tra via Mele e via Augusto, a poca distanza dal Parco degli Alpini.
Nella circostanza, con una dinamica al vaglio delle forze dell’ordine, intorno alle ore 18 sono entrate in collisione due auto, una Volkswagen Golf e una Citroen C1. L’impatto è stato molto forte perché entrambe le auto hanno riportato danni importanti. Nella Golf sono scoppiati gli airbag, con la fiancata sinistra, quella dal lato del guidatore, andata completamente distrutta insieme alla ruota. Anche la Citroen ha subito danni nella parte anteriore.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Aprilia che hanno effettuato i rilievi per cercare di capire la dinamica dello scontro e attribuire eventuali responsabilità. Inoltre, gli agenti si sono occupati della gestione della viabilità durante gli accertamenti e la rimozione dei mezzi per ripristinare la regolarità del traffico, che è andato via via intensificandosi, considerando anche l’orario e la giornata di sabato. Si è rivelato necessario anche l’intervento di due carroattrezzi per spostare le auto incidentate.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.