MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VELLETRI | Giovane gambizzato in strada: indagini in corso
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > VELLETRI | Giovane gambizzato in strada: indagini in corso
Cronaca

VELLETRI | Giovane gambizzato in strada: indagini in corso

Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2024 9:02
Eleonora Paone Pubblicato 30 Ottobre 2024
Condividi
Condividi

Momenti di terrore ieri pomeriggio a Velletri, dove un giovane di 25 anni è stato ferito alle gambe da un colpo di pistola davanti a una nota palestra di via Santa Anatolia. L’episodio è avvenuto intorno alle 17, scatenando momenti di panico tra i presenti: le esplosioni provenienti dal piazzale esterno della palestra hanno attirato l’attenzione di chi si trovava nei paraggi.

La vittima, trovata a terra con una ferita a una gamba, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza in ospedale, dove ha ricevuto le prime cure. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Velletri, che stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.

La zona dell’incidente è stata transennata per consentire alla scientifica di raccogliere indizi e svolgere rilievi utili alle indagini. In queste ore, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto ascoltando i testimoni presenti e visionando le telecamere di sorveglianza per verificare la presenza di immagini utili.

Il ferito, noto alle forze dell’ordine, sarà ascoltato dagli inquirenti non appena le sue condizioni lo permetteranno.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Pedinava e minacciava una donna, 52enne arrestato
LATINA | Incidente a Borgo Piave: una moto prende fuoco, ferito un ventenne
PROVINCIA | Strage sulle strade di Latina: già 55 vittime nel 2024
LATINA | I carabinieri eseguono servizi straordinari “Alto Impatto”: controlli su locali, lavoro irregolare e droga con sanzioni per oltre 9.000 euro
TERRACINA | Incendio distrugge un tavolo davanti ad un bar: indagini in corso
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?