Durante la notte di domenica 27 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina, su richiesta pervenuta al numero di emergenza unico 112 N.U.E., sono intervenuti a Norma a seguito di una richiesta d’aiuto di un cittadino tunisino di 36 anni residente del luogo, poiché poco prima era stato vittima di un’aggressione.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ VIABILITA’ | Pontina, incidente all’altezza di Castel Romano: traffico rallentato verso la Capitale
+++FLASH+++ APRILA | Sabato nero sulla Pontina: nuovo incidente sulla SS148, è il terzo episodio critico della giornata
+++ VIDEO+++ SABAUDIA | Chioschi in fiamme sul lungomare, quattro strutture colpite
Il ragazzo riferiva ai militari giunti sul posto che, mentre passeggiava a piedi, tre cittadini di nazionalità magrebina, si erano avvicinati a lui e uno di essi lo avrebbe afferrato per il collo colpendolo al volto con un pugno.
Il 36enne, nella descrizione dei fatti riferiva che riusciva a divincolarsi e a dileguarsi per le vie limitrofe, ma che durante la fuga, aveva smarrito il portafogli e il telefono cellulare.
I Carabinieri di Cisterna di Latina effettuavano delle ricerche per individuare gli aggressori e recuperare gli oggetti smarriti durante la fuga del tunisino, ma con esito negativo. Procedono le indagini a cura dei Carabinieri di Norma, per identificare i malfattori e ricostruire la dinamica dei fatti.




