MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | Rissa tra stranieri durante la fiera di Sant’Onorato, paura tra i presenti
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FONDI | Rissa tra stranieri durante la fiera di Sant’Onorato, paura tra i presenti
Cronaca

FONDI | Rissa tra stranieri durante la fiera di Sant’Onorato, paura tra i presenti

Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2024 10:01
Flaminia Vali Pubblicato 11 Ottobre 2024
Condividi
Condividi

La Fiera in onore del Santo Patrono svoltasi a Fondi è stata palcoscenico di una rissa con protagonisti un gruppo di stranieri. Un momento di ritrovo per la popolazione è stato messo a repentaglio da un ennesimo atto di violenza: calci, pugni e sedie lanciate senza tener conto della presenza di famiglie e, soprattutto, dei bambini.
Mercoledì sera, mentre la città si trovava in festa per la Fiera di Sant’Onorato, dinanzi ad un’attività commerciale di ristorazione in pieno centro, alcuni cittadini stranieri hanno avuto una lite che si è trasformata in violenza. Molti cittadini hanno ripreso la scena con i propri smartphone, i diversi video che girano nel web mostrano le persone coinvolte nella rissa che si colpiscono con bastoni e si lanciano contro qualsiasi aggetto presente nelle loro vicinanze, causando così una fuga generale con tante famiglie e giovani che cercavano un riparo sicuro. Sono state immediatamente avvisate le forze dell’ordine e sono arrivati sul posto tempestivamente i Carabinieri della Locale tenenza e gli agenti del Commissariato di Fondi.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Estorsione legata a un presunto debito di droga: arrestato 28enne
CIVITAVECCHIA | Droga al porto dalla Spagna, arrestato autotrasportatore con 8 chili di cocaina e 93 di marijuana
NETTUNO | Furto nella casa di Tommaso Alessi durante il funerale: choc e rabbia in città
FONDI | Ubriaco semina il caos in un locale del centro e aggredisce i poliziotti: arrestato
CISTERNA | Aggressione con coltello, due denunciati dalla Polizia: sequestrati serramanico e una giacca della Municipale di Roma
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?