Il tour di Miss Italia Lazio 2024 si è concluso a San Felice Circeo (LT) con due serate dedicate all’elezione di Miss Lazio 2024, organizzate dalla Delta Events, esclusivista del concorso per la regione da oltre dieci anni. Le quattordici tappe, tenutesi in tutte le province del Lazio, hanno attirato grande partecipazione e entusiasmo nelle tredici città ospitanti, tra cui Rocca di Papa, Aprilia e Frosinone.
La squadra che affronterà le prefinali nazionali a Numana (AN) è ricca di talento e bellezza, guidata da Soraya Galuppi, Miss Lazio 2024, già Miss Rocchetta Lazio. Ventenne di Latina, Soraya lavora in una fabbrica farmaceutica e studia canto. Al Circeo ha conquistato il pubblico con la sua esibizione del brano “Amado mio” di Pink Martini.
Altri volti della squadra includono:
- Beatrice Mazzoni, Miss Roma 2024, studentessa di Comunicazione Pubblica;
- Greta Caretta, Miss Cinema Lazio, laureata a New York in recitazione e autrice di un applaudito monologo sull’empowerment femminile;
- Camilla Bodesmo, Miss Eleganza Lazio, studentessa di informatica con il sogno di diventare modella internazionale.
Tra le altre concorrenti che si sono distinte ci sono Lavinia Puggioni (Miss Sorriso Lazio), Beatrice Scintu (Miss Cinema Roma), e Victoria Masprone (Miss Rocchetta Lazio), che vive tra il Brasile e Roma.
Le finaliste si preparano ora ad affrontare la giuria delle prefinali nazionali, in programma presso il Resort De Angelis a Numana, con la speranza di conquistare il passaporto per la finale di Miss Italia 2024.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.