Nelle prime ore dell’alba del 21 settembre scorso, a Priverno, i Carabinieri della Stazione locale, al termine di un’attività di indagine mirata, hanno denunciato due persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di una donna di 36 anni, residente a Roccasecca dei Volsci, già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari per lo stesso reato, e di un uomo di 26 anni residente a Priverno.
L’operazione ha avuto inizio nella tarda serata del 20 settembre, quando i militari, nel corso di un controllo presso l’abitazione della donna, hanno rinvenuto 4,20 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, 0,16 grammi di crack-cocaina, oltre a due bilancini di precisione e diversi residui di altre sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno inoltre scoperto al piano superiore dell’abitazione il 26enne, che aveva tentato di nascondersi in una delle stanze. La perquisizione ha consentito di recuperare, sul balcone della stessa area, un involucro trasparente contenente 12,30 grammi di cocaina.
L’operazione ha confermato l’attività illecita in corso, e i due soggetti sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguono per approfondire eventuali collegamenti con altre attività di spaccio nella zona.


