MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Cerca di abbandonare 20 sacchi ci calcinacci ma sbaglia manovra e viene fermato dalla Polizia Locale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Cerca di abbandonare 20 sacchi ci calcinacci ma sbaglia manovra e viene fermato dalla Polizia Locale
Cronaca

APRILIA | Cerca di abbandonare 20 sacchi ci calcinacci ma sbaglia manovra e viene fermato dalla Polizia Locale

Ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2024 10:08
Redazione Pubblicato 2 Settembre 2024
Condividi
Condividi

Venerdì un 37enne di Nettuno è stato denunciato per trasporto illecito di rifiuti, l’uomo alla guida di un furgone ha cercato di abbandonare 20 sacchi pieni di calcinacci in un casale abbandonato di via Bacchiglione, è stato preso dalla Polizia Locale di Aprilia e denunciato per aver violato l’articolo 256 del D.lgs. 152 del 2006.
Il conducente ha sbagliato l’ingresso del terreno ed è finito dentro una scolina dopo aver fatto una manovra sbagliata attirando l’attenzione dei Vigili di viale Europa, l’uomo inizialmente si è giustificato affermando che una vettura gli aveva tagliato la strada, gli agenti consapevoli che in quella zona spesso vengono abbandonati rifiuti, hanno proseguito controllando il mezzo, un Jamper, sequestrato insieme ai 20 sacchi pieni di calcinacci trovati all’interno. Il 37enne non aveva nessun formulario o autorizzazioni per il trasporto di materiale edile. La Polizia ha eseguito ulteriori indagini contattando la ditta dalla quale l’uomo ha noleggiato il furgone, che ha affermato che il camioncino era stato richiesto per tutt’altri motivi. Il Jumper è stato sequestrato e lasciato in custodia alla società di noleggio. È stata inoltre trasmessa un’informativa di reato alla Procura di Latina.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CIVITAVECCHIA | Droga al porto dalla Spagna, arrestato autotrasportatore con 8 chili di cocaina e 93 di marijuana
NETTUNO | Furto nella casa di Tommaso Alessi durante il funerale: choc e rabbia in città
FONDI | Ubriaco semina il caos in un locale del centro e aggredisce i poliziotti: arrestato
CISTERNA | Aggressione con coltello, due denunciati dalla Polizia: sequestrati serramanico e una giacca della Municipale di Roma
APRILIA | Operazione anti-droga della Polizia: maxi sequestro di 7 chili di hashish, due persone arrestate
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?