MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Aggredisce e offende i Carabinieri cercando di scappare, 23enne finisce ai domiciliari
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Aggredisce e offende i Carabinieri cercando di scappare, 23enne finisce ai domiciliari
Cronaca

APRILIA | Aggredisce e offende i Carabinieri cercando di scappare, 23enne finisce ai domiciliari

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2024 11:23
Redazione Pubblicato 13 Settembre 2024
Condividi
Condividi

Nel corso del pomeriggio del 12 settembre ad Aprilia (LT), i Carabinieri del dipendente N.O.R.M. – Sezione radiomobile, intervenivano su richiesta della Centrale Operativa in un’abitazione dove era stata segnalata una lite in famiglia. I militari operanti, giunti sul posto, identificavano le parti una donna tunisina classe 66 residente ad Aprilia (LT) ed il figlio convivente classe 2001.
Quest’ultimo proferiva fin da subito frasi ingiuriose verso gli operanti per poi tentare la fuga per eludere il controllo degli stessi.
Dopo un breve inseguimento veniva fermato dai militari ai quali, nel tentativo di continuare la fuga, provocava delle lesioni continuando ad aggredire fisicamente e ad oltraggiare i militari operanti e pertanto veniva tratto in arresto per i reati di resistenza e oltraggio a Pubblico ufficiale e lesioni personali. Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, il 23enne veniva sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della convalida.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Furto di un mezzo da cantiere e targhe clonate: arrestato 48enne
FONDI | Estorsione legata a un presunto debito di droga: arrestato 28enne
CIVITAVECCHIA | Droga al porto dalla Spagna, arrestato autotrasportatore con 8 chili di cocaina e 93 di marijuana
NETTUNO | Furto nella casa di Tommaso Alessi durante il funerale: choc e rabbia in città
FONDI | Ubriaco semina il caos in un locale del centro e aggredisce i poliziotti: arrestato
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?