Al via da questa sera, lunedì 5 agosto, un nuovo ciclo di disinfestazione contro una delle minacce estive per eccellenza: le zanzare.
Leggi sullo stesso argomento
SERMONETA | Il turismo sempre più digitale con la mappa touch, palmari e qr code
GAETA | La città celebra l’82° anniversario della Liberazione: il ricordo delle vittime e l’impegno per un futuro di pace
LATINA | Massimo Ceccarini nuovo presidente provinciale di Confesercenti
Ad annunciarlo è il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, che suoi propri canali scrive avverte i cittadini con una nota: «Dalle ore 23 e fino alle ore 6:00 di di domani 6 agosto 2024 verrà effettuato il servizio di disinfestazione zanzare su tutto il territorio di Sermoneta, centro storico e pianura, a cura della ditta Lima Disinfestazione di Latina, incaricata dal Comune di Sermoneta».
Alla popolazione residente è raccomandato di:
– Non esporre all’esterno delle abitazioni indumenti e sostanze alimentari
– Chiudere le finestre
– Non sostare all’esterno durante la disinfestazione
– Svuotare i sottovasi delle piante
– Tenere gli animali domestici all’interno dell’abitazione
«Tutti i prodotti utilizzati sono regolarmente autorizzati dal Ministero Della Salute come Presidi Medici Chirurgici, per cura dell’ambiente e tutela della salute pubblica». Conclude così nella nota il Sindaco, Giuseppina Giovannoli.




