MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA | Cotral, Manolo Cipolla nominato nuovo presidente
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > ROMA | Cotral, Manolo Cipolla nominato nuovo presidente
Regione

ROMA | Cotral, Manolo Cipolla nominato nuovo presidente

Ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2024 18:35
Redazione Pubblicato 20 Agosto 2024
Condividi
Condividi

Su proposta dell’assessore al Bilancio Giancarlo Righini, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha firmato il decreto col quale sono stati nominati il nuovo Presidente di Cotral S.p.A e i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione. Manolo Cipolla ricoprirà la carica di Presidente mentre Barbara Mannucci e Maria Beatrice Scibetta saranno i nuovi consiglieri del Cda. Le nuove nomine avranno una durata di tre anni, con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio di carica.

Il presidente Francesco Rocca ringrazia la presidente uscente Amalia Colaceci e il suo Cda per il lavoro svolto in questi anni e augura al nuovo Presidente e al nuovo Cda un buon lavoro con la certezza che sapranno ottenere nuovi e soddisfacenti risultati per l’azienda di traposto laziale garantendo un servizio agli utenti all’altezza e un risultato economico che soddisfi appieno le aspettative.

«Buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione di Cotral, nominato oggi dal presidente Rocca. Sono convinto che la nuova governance sarà in grado di garantire efficienza e produttività ad una delle più importanti e strategiche società della Regione Lazio. A tal fine reputo indispensabile l’esperienza maturata nel campo dei trasporti del neopresidente Manolo Cipolla che nei ruoli ricoperti fino ad oggi ha sempre dimostrato grandi capacità manageriali e una profonda conoscenza del settore. Un sentito ringraziamento, infine, va alla presidente uscente Colaceci che ha saputo raggiungere risultati importanti grazie a scelte mirate e a un’indubbia professionalità». È quanto dichiara l’assessore al Bilancio e all’Agricoltura, Giancarlo Righini.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Pesca: via libera temporaneo a cinque giorni di attività, sostegno concreto ai pescatori del Lazio durante il periodo natalizio
ROMA | Stanziati 70mila euro per migliorare le carceri del Lazio, Regimenti: “Possibilità di cambiamento e rinascita”
ROMA | Rinnovata la “Carta Tutto Treno”, Ghera: “Incentiviamo il trasporto pubblico favorendo anche le fasce di reddito più basse”
ROMA | Contributo di 3 milioni per Ater, 118 nuove unità immobiliari da Enasarco
ROMA | Accordo Regione-Parco Monti Aurunci, Palazzo: “Un’intesa che valorizza un’eccellenza del territorio”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?