MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | Pioggia di sanzioni contro chi abbandona rifiuti: controlli e fototrappole notte e giorno
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > FONDI | Pioggia di sanzioni contro chi abbandona rifiuti: controlli e fototrappole notte e giorno
Attualità

FONDI | Pioggia di sanzioni contro chi abbandona rifiuti: controlli e fototrappole notte e giorno

Ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2024 15:26
Redazione Pubblicato 30 Agosto 2024
Condividi
Condividi

Prosegue l’attività di monitoraggio del territorio, mediante appostamenti e rotazione delle fototrappole in tutto il territorio comunale, per contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti, notevolmente aumentato durante il periodo estivo. Mentre sul litorale sono emerse criticità legate all’intenso flusso turistico, nel centro storico e, in generale, nell’area urbana, telecamere e controlli sul territorio in orari strategici hanno consentito di individuare diversi episodi di abbandono.

Gli agenti del locale comando di Polizia Locale sono riusciti a identificare e sanzionare diversi cittadini, sia italiani che stranieri, sorpresi a gettare rifiuti nei pressi di isole ecologiche adibite alla raccolta di piccoli scarti, parcheggi, marciapiedi, contenitori per la raccolta di deiezioni canine e non solo. Uomini al lavoro in divisa e borghese all’alba e a notte fonda, attività di registrazione h24 e l’attivazione di un servizio di individuazione rapida dei fotogrammi utili ai fini delle indagini, hanno consentito di ridurre notevolmente il tempo intercorso tra infrazione commessa ed emissione materiale della sanzione.

Nei prossimi giorni, di concerto con l’amministrazione comunale, seguirà un’ulteriore stretta da parte del Comando di Via Occorsio che da circa una settimana sta elevando sanzioni a pioggia.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CIVITAVECCHIA | Droga al porto dalla Spagna, arrestato autotrasportatore con 8 chili di cocaina e 93 di marijuana
FONDI | Ubriaco semina il caos in un locale del centro e aggredisce i poliziotti: arrestato
CISTERNA | Aggressione con coltello, due denunciati dalla Polizia: sequestrati serramanico e una giacca della Municipale di Roma
APRILIA | Operazione anti-droga della Polizia: maxi sequestro di 7 chili di hashish, due persone arrestate
NETTUNO | Folla oceanica ai funerali di Tommaso Alessi, l’ultimo saluto al poliziotto amato da tutti
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?