MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VELLETRI | Patteggiamento e pena sospesa per Don Maurizio Verlezza
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > VELLETRI | Patteggiamento e pena sospesa per Don Maurizio Verlezza
Cronaca

VELLETRI | Patteggiamento e pena sospesa per Don Maurizio Verlezza

Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2024 10:11
Redazione Pubblicato 23 Luglio 2024
Condividi
Condividi

Don Maurizio Verlezza, il parroco accusato di aver tentato di introdurre hashish, cocaina e due telefoni nel carcere di Velletri, è stato condannato a due anni di reclusione. Tuttavia, poiché la pena inflitta è inferiore ai tre anni, la condanna è stata sospesa. La decisione è stata presa dal giudice che ha accettato il patteggiamento proposto dalla Procura e dalla difesa.

Con la sospensione della pena e la conclusione del giudizio di primo grado, è stata revocata anche la misura cautelare degli arresti domiciliari, a cui Don Verlezza era stato sottoposto per quasi tre mesi, dopo una settimana di detenzione in carcere. La notizia della sua liberazione ha suscitato grande soddisfazione tra i suoi sostenitori, ma ha anche alimentato alcune errate informazioni secondo cui il parroco sarebbe stato completamente scagionato dalle accuse.

In realtà, Don Verlezza ha dovuto ammettere le sue responsabilità. Pur non dovendo scontare ulteriori giorni di detenzione, dovrà pagare una sanzione pecuniaria di 12mila euro.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SABAUDIA | Si finge la figlia via chat e truffa un anziano: denunciato 36enne
LATINA | Ruba gioielli per 600 euro, scoperta dai video: denunciata una 40enne
PONTINIA | Truffa online nel 2016, scattano i domiciliari per una 71enne
SEZZE | Il Pd all’attacco sul Percorso benessere: «Da progetto simbolo a percorso ad ostacoli tra degrado e incuria»
APRILIA | Contrasto al contrabbando, sequestrata una tonnellata di tabacco pakistano “Snus” trovata in un deposito
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?