MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: RUNNING | L’Asd Runforever Aprilia trionfa ad Ardea e Jenne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > RUNNING | L’Asd Runforever Aprilia trionfa ad Ardea e Jenne
Sport

RUNNING | L’Asd Runforever Aprilia trionfa ad Ardea e Jenne

Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2024 10:23
Redazione Pubblicato 8 Luglio 2024
Condividi
Condividi

Dove ci sono gare impegnative i nostri runners sono pronti a mettersi in gioco e questa volta l’hanno fatto in modo fantastico. Due le gare scelte per la giornata del 6 luglio, la famosissima Jennesina e la Maratonina della Nuova Florida.

La prima, inserita nel circuito Opes “in Corsa Libera” si svolge in un tratto di 10,2 km spezza gambe, con partenza pomeridiana dal Monastero di Santa Scolastica a Subiaco a 510 m s.l.m. attraversando le strade del parco dei monti Simbruini fino al centro storico della bellissima Jenne posizionata a 850 mt s.l.m.

Un successo per la nostra Pamela Gabrielli, è andata a podio, 2^ assoluta tra le donne con il fantastico tempo di 46’ 36”, Emanuele Battaglia si è classificato 5° assoluto e a podio, 1° nella categoria SM35; Chiara Nepoti, è stata la 13^ donna a tagliare il traguardo e a premio quale 2^ classificata nella categoria SF40, l’inossidabile Claudio Cordella si è classificato 115° su 285 partecipanti che sono riusciti a tagliare il traguardo.

Queste le impressioni di Chiara Nepoti, alla sua prima partecipazione a questa impegnativa gara: “In questa gara la strada devi fartela amica più di altre volte, altrimenti non perdona. Stupenda e ricca di emozioni, più su sale più senti il bello della fatica. Per me è stata una gara bellissima soprattutto perché inizialmente ero terrorizzata, ma come sono partita è cambiato tutto. La salita è dura, dura per carità, ma ieri forse avevo più tigna io e volevo solo salire, salire, salire.  Terminati gli 8 km in salita, in discesa mi sono lasciata andare del tutto e per i successivi 2,5 km sono stata un fulmine. Non mi aspettavo di chiuderla con questo tempo”.

Altri 6 nostri atleti si davano appuntamento nella stessa giornata ad Ardea dove si svolgeva la 18^ Maratonina della Nuova Florida, una 9,8 km con partenza pomeridiana, su un circuito da percorrere per due volte. 98 i partecipanti e tra questi i nostri fortissimi 6 runners che hanno fatto incetta di premi. Christian Margiotta, infatti, è giunto 6° assoluto e a premio, 1° nella Cat. M45, Gianluigi Bianchini a premio quale 2° nella Cat. M45 e 8° assoluto, a premio anche Michelangelo Papa 3° della Cat. M55 e 18° assoluto, Simona Giordani si è aggiudicata il 3° premio nella Cat. SF45, Giovanni Fiore è giunto 67° e Massimo D’Agostino 76°.

Tanta fatica ma anche tanti premi e tanta soddisfazione nel portare a termine gare così impegnative in questo periodo di caldo intenso, ma noi non ci arrendiamo mai perché WE ARE RUNFOREVER.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

BASKET | Benacquista a Ferentino: contro Pesaro un match da non sottovalutare
CALCIO | Domenica a Cisterna arriva la Longarina TSS, Fabrizio Ponso: “Abbiamo voglia di riscatto”
VOLLEY | Domenica a Cisterna arriva Piacenza, Fanizza: ” Gara difficile, il nostro pubblico potrà darci una grossa mano”
VOLLEY | Domenica il Viridex Sabaudia nella tana del Galatone
FUTSAL | Trionfo del Cisterna Lady sullo Sporting Club Maranola, Ribeiro: «Adesso la testa al prossimo turno»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?