MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | La maggioranza fa quadrato intorno a Di Cocco: “Nei suoi confronti attacco strumentale e infondato”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA | La maggioranza fa quadrato intorno a Di Cocco: “Nei suoi confronti attacco strumentale e infondato”
Politica

LATINA | La maggioranza fa quadrato intorno a Di Cocco: “Nei suoi confronti attacco strumentale e infondato”

Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2024 17:05
Redazione Pubblicato 22 Luglio 2024
Condividi
Condividi

“L’attacco diretto e frontale portato prima dal capogruppo consiliare del movimento 5 stelle e poi da LBC nei confronti dell’assessore Di Cocco è l’ennesima dimostrazione della modalità tutta ideologica che ispira l’opposizione, protesa soltanto a colpire sempre comunque e dovunque pur di guadagnare un po’ di spazio sui media. Ancora una volta gli esponenti dell’opposizione sembrano aver dimenticato quale sia stata, e con quali risultati, la loro gestione amministrativa. In particolare, la consigliera Maria Grazia Ciolfi  abbia lasciato abbia lasciato aveva la delega alla Marina, e non ci risulta abbia lasciato un’eredità sostanziosa in termini di cura, decoro e manutenzione del Lido.

Se alla fine di luglio ci si trova con una serie di problematiche ancora in piedi, la responsabilità non è dell’assessore Di Cocco, ma eventualmente dell’intera amministrazione, che a differenza della precedente ha saputo finalmente avviare ed espletare il bando di gara per l’assegnazione in concessione di quattro nuovi chioschi mai assegnati negli ultimi anni; ha praticamente concluso l’iter per il ripascimento, che ovviamente non può essere effettuato in piena stagione balneare; ha avviato ieri i lavori di sistemazione delle discese al mare; ha finalmente espletato anche la gara per l’affidamento del servizio dei bagnini.

Tutto questo è avvenuto in pochi mesi, mentre all’amministrazione che ospitava la consigliera Ciolfi non è stata in grado di farlo in sei anni di governo. Chiedere le dimissioni dell’assessore Di Cocco ci sembra una sfacciata esagerazione, intanto perché fondata sul nulla, e poi perché proviene da un pulpito che farebbe meglio a sospendere le prediche. Noi siamo con il nostro Assessore e non lasceremo che diventi il bersaglio di un tiro a segno gratuito“. Lo dicono i capigruppo dei partiti di maggioranza, che fanno quadrato attorno all’assessore alla Marina, al Turismo e ai Trasporti. Cesare Bruni di Fratelli d’Italia, Enzo De Amicis della Lista Celentano, Vincenzo Valletta della Lega, Mauro Anzalone di Forza Italia e Maurizio Galardo dell’Udc.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Sociale e sicurezza al centro: il Pd presenta pacchetto da 40 emendamenti per una città più giusta e meno fragile
SABAUDIA | Interventi per il lungomare da Capoportiere a Foce Verde, PD: “troppi rischi per il litorale”
LATINA | Question time senza risposte: l’Amministrazione non si presenta all’interrogazione sulla cultura
SERMONETA | Il Consigliere Calvani nella Rete europea dei rappresentanti locali: “Una straordinaria opportunità per rafforzare legami”
LATINA | Tassa di soggiorno, Patto Tricolore: «Il turismo resta un’idea astratta»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?