Un pomeriggio da incubo per i residenti di viale Mazzini, a Latina, che ieri hanno visto in fiamme un appartamento dell’Ater. La paura tra i presenti cresceva sempre più e si temeva il peggio per madre e figlio dentro l’abitazione.
Allertate le forze dell’ordine sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina e gli agenti della Squadra Volante della Questura.

Una situazione che col passare dei minuti si faceva sempre più critica. Le fiamme hanno avvolto completamente l’abitazione distruggendo gli arredi, ma la preoccupazione era rivolta principalmente a madre e figlio in casa. Quest’ultimi sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118 e portati al Santa Maria Goretti dove sono monitorati ma non in pericolo di vita.
Dopo diverse ore d’intervento l’area è stata messa in sicurezza e l’incendio domato. Rimasti sul posto i Vigili del Fuoco ai quali spetta, dopo un accurato sopralluogo dell’appartamento, ricostruire la dinamica del rogo. Al momento rimane sconosciuta l’origine delle fiamme ma tra le ipotesi figura la presenza di una bombola del gas.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.