MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, Fai Cisl e Uila Uil chiedono un permesso di soggiorno per i familiari di Santnam Singh
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA, Fai Cisl e Uila Uil chiedono un permesso di soggiorno per i familiari di Santnam Singh
Attualità

LATINA, Fai Cisl e Uila Uil chiedono un permesso di soggiorno per i familiari di Santnam Singh

Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2024 12:22
Redazione Pubblicato 1 Luglio 2024
Condividi
Condividi

Le Segreterie di Fai Cisl e Uila Uil di Latina che, il 25.06.2024 hanno aderito alla manifestazione indetta dalla comunità indiana in ricordo di Satnam Singh, vogliono informare che venerdi 28.06.2024, facendosi carico delle istanze rappresentate dai portavoce della comunità indiana che erano presenti all’incontro con il Prefetto Vicario di Latina, hanno inoltrato formalmente al
Ministro degli Esteri, On. Antonio Tajani, la richiesta di rilasciare un permesso di soggiorno speciale in favore dei familiari di Satnam Singh al fine di consentire il loro ingresso nel nostro Paese per seguire da vicino le esequie della salma e per consentire la loro permanenza nel nostro Paese per tutta la durata necessaria del processo verso coloro che, con la loro incuria, lunedi 17.06.2024 hanno determinato la morte di Satnam.

“Ci auguriamo che questo rilascio avvenga quanto prima, soprattutto dopo la notizia di sabato in cui ci è stato riferito che il corpo di Satnam è stato reso disponibile per i suoi familiari. Confidiamo che il Ministro, il quale ha già dimostrato tutta la sua sensibilità verso questo atroce tragedia rilasciando i permessi di soggiorno ai familiari di Soni, faccia altrettanto nei confronti di un’intera famiglia che ha perso un figlio”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Million Day, un fortunato giocatore porta a casa 1 milione di euro
TERRACINA | Il Prefetto dispone la sospensione di De Gregorio a seguito dell’arresto
TERRACINA | Caso De Gregorio, Giannetti invita a chiarire la posizione
ROCCA MASSIMA | Estorsione e rapina impropria dopo un incidente, denunciato 39enne
LATINA | Digitalizzazione e imprese locali, istituzioni e operatori a confronto
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?