Si prospetta un Luglio bollente quello dei Bufali Latina sempre più impegnati e coinvolti nelle manifestazioni sportive provinciali, favorendo la divulgazione del Football Americano tra i curiosi e gli appassionati. Ad inizio mese , gli atleti dei Bufali Latina si sono cimentati in una sessione di allenamento diurna sulle spiagge Pontine, coinvolgendo i curiosi presenti nel provare la disciplina sportiva. Stessa sorte anche nelle fasi finali del Torneo di Calcio a 5 Misto Sportek, dove i Bufali Latina sono stati invitati promuovendo una esibizione tra le partire serali conclusive del torneo.
In ottica kermesse invece , domenica 14 e 28 Luglio, la società pontina sarà presente anche quest’anno durante Sport in Comune, promossa dall’Assessora Capasso e dal Sindaco Mantini, del Comune di Cisterna; la società, unica extra- comunale , avrà un suo spazio riservato proprio in centro città, consentendo ai cittadini di conoscere da vicino gli atleti e le atlete che compongono il roster nel campionato di II° Divisione Nazionale.
Non mancheranno ovviamente anche degli incontri sportivi, il 21 Luglio i Bufali saranno presenti al Campo Comunale di Campoleone, per un torneo organizzato dagli stessi Bufali in collaborazione con i Volsci , Hunters , Gladiatori e Legionari Roma, mentre il 4 Agosto, ci sarà a Latina, un triangolare tra i Bufali Latina, le Queen Bees (società femminile) ed una terza società in via di definizione.


