Cresce l’attesa per il concertone di San Rocco a Cisterna ma l’ospite d’eccezione della serata non è più una sorpresa: sarà Enrico Ruggeri. L’anticipazione dello show musicale del 16 agosto arriva direttamente dai canali social di un gruppo di fan che hanno ricostruito il tour estivo del loro beniamino.
Dunque, il nome e la data sono certi ma a rimanere ancora un mistero è il luogo dell’esibizione. Se dapprima sul post era indicata l’area concerti di via Carducci (area cantierata per lavori di riqualificazione) in un secondo momento è stata sostituita con la scritta “presto tutte le info”.
L’incertezza sul luogo dove far esibire il cantautore milanese deriva dai lavori in atto dallo scorso aprile nell’area parcheggio davanti al comune. L’amministrazione al momento è rimasta in silenzio sia per l’annuncio di Enrico Ruggeri che sul luogo del concerto.
Tra le ipotesi avanzate l’area del mercato è stata oggetto di discussione ma anche lì sono presenti lavori in corso. La comunità cisternese rimane in trepidante attesa per lo show del cantautore milanese ma il malumore per l’organizzazione dell’estate cisternese inizia a farsi sentire.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.