MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE, lite tra stranieri sull’autobus: corsa interrotta e denuncia per un 42enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SEZZE, lite tra stranieri sull’autobus: corsa interrotta e denuncia per un 42enne
Cronaca

SEZZE, lite tra stranieri sull’autobus: corsa interrotta e denuncia per un 42enne

Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2024 11:12
Redazione Pubblicato 17 Giugno 2024
Condividi
Condividi

Nel corso della mattinata del 15 giugno, i Carabinieri del dipendente N.O.R. – Sezione Radiomobile di Latina, deferivano in stato di libertà per i reati di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento, un cittadino marocchino di 42 anni, residente a Maenza. 

● Leggi sullo stesso argomento

ROMA | Maxi sequestro della Guardia di Finanza a Termini: oltre un milione di prodotti di bigiotteria irregolari → ROMA | Maxi sequestro della Guardia di Finanza a Termini: oltre un milione di prodotti di bigiotteria irregolari PROVINCIA | Servizi straordinari dei Carabinieri nel territorio: raffica di controlli tra Aprilia, Terracina e Latina → PROVINCIA | Servizi straordinari dei Carabinieri nel territorio: raffica di controlli tra Aprilia, Terracina e Latina ROMA | Incidente mortale in viale Marconi, perdono la vita due motociclisti di 22 anni → ROMA | Incidente mortale in viale Marconi, perdono la vita due motociclisti di 22 anni

Il predetto, nella serata del 14 giugno, a Sezze  nel corso di una lite con connazionali, scaturita, per futili motivi, a bordo di autobus di linea, azionava, poco prima di scendere dal predetto mezzo, la maniglia dell’estintore posizionato nei pressi della porta di discesa, imbrattando la pavimentazione e causandone l‘interruzione della corsa. 

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | Auto contro la pensilina di una fermata su Viale America, conducente illeso
VELLETRI | Riaperta una grotta chiusa dal dopoguerra, rinvenuto un ordigno bellico
ROMA | Operaio grave sulla Prenestina, Barbera (PRC): «Servono più controlli»
Fabbrica clandestina di sigarette Marlboro contraffatte scoperta in un sito rurale a Bucchianico: otto arresti, sequestrati 13 macchinari industriali
LATINA | Omicidio del 27enne in centro, eseguiti due fermi: indagini ancora in corso
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →