L’Associazione “Sabaudia Culturando” è lieta di annunciare la decima edizione della rassegna culturale “Libri nel Parco – quando la cultura incontra la natura”, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della lettura e della cultura. La manifestazione prenderà il via domenica 16 giugno e proseguirà fino a settembre, con una pausa nel mese di agosto. Gli incontri si svolgeranno presso la suggestiva Corte Comunale di Sabaudia.
La rassegna, ideata per promuovere la cultura e la lettura vedrà la partecipazione di autori di rilievo e delle penne emergenti che presenteranno le loro opere e dialogheranno con noti interlocutori del panorama culturale e giornalistico.
Calendario degli eventi principali:
– 16 giugno ore 18:30: Rino Caputo dialoga con Angelo Favaro
– 20 giugno ore 18:30: Mario Leone dialoga con Roberta Sottoriva
– 21 giugno ore 18:30: Barbara Schiavulli dialoga con Graziella Di Mambro
– 24 giugno ore 18:30: Pietro Vitelli dialoga con Leone D’Ambrosio
– 26 giugno ore 18:30: Pier Giacomo Sottoriva dialoga con Vito Di Ventura
– 2 luglio ore 21:15: Gianluca Atlante dialoga con Maria Corsetti
– 4 luglio ore 21:15: Giancarlo De Cataldo dialoga con Vittorio Buongiorno, con intervento di Gianni Lauretti, Presidente Ordine Avvocati di Latina
– 7 luglio ore 21:15: Andrea Ventura dialoga con Licia Pastore
– 10 luglio ore 21:15: Vittorio Buongiorno dialoga con Licia Pastore
– 11 luglio ore 21:15: Mauro Canali dialoga con Vittorio Buongiorno
– 1 settembre ore 18:30: Guido Alari dialoga con Roberta Sottoriva
– 6 settembre ore 18:30: Gianluca Damiani dialoga con Roberta Sottoriva
– 7 settembre ore 18:30: Cristiana Lardo dialoga con Angelo Favaro
– 8 settembre ore 18:30: Andrea Comincini dialoga con Angelo Favaro.
La rassegna “Libri nel Parco” rappresenta un’opportunità unica per incontrare autori, scoprire nuovi libri e partecipare a dibattiti stimolanti. L’evento è gratuito e aperto a tutti.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma, visitate la nostra pagina Facebook, Instagram e sul nostro sito Internet.
L’Associazione “Sabaudia Culturando” desidera ringraziare gli sponsor e i partner che hanno reso possibile l’organizzazione di questa edizione: il Comune di Sabaudia e la BCC del Circeo e Privernate per il sostegno, Oasi di Kufra e Centro Stampa 2.0 per il supporto.