MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SABAUDIA, tenta una rapina in un supermercato con una pistola giocattolo: arrestato un 35enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SABAUDIA, tenta una rapina in un supermercato con una pistola giocattolo: arrestato un 35enne
Cronaca

SABAUDIA, tenta una rapina in un supermercato con una pistola giocattolo: arrestato un 35enne

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2024 10:31
Redazione Pubblicato 10 Giugno 2024
Condividi
Condividi

Nel corso del pomeriggio dell’8 giugno a Sabaudia, i Carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto in flagranza per il reato di rapina, un uomo classe 1989 residente a Latina per rapina a mano armata e ricettazione. L’arrestato, dopo essersi introdotto all’interno di un supermercato, costringeva la previa minaccia di pistola, a farsi consegnare la somma contante di 2.500 euro, per poi tentare di allontanarsi dal luogo dell’evento insieme a un complice a bordo di un motociclo, risultato provento di furto, non riuscendo nell’intento a causa del sopraggiungere dei militari operanti che riuscivano a bloccare il reo, mentre il complice riusciva ad allontanarsi.

La refurtiva veniva interamente recuperata e restituita all’avente diritto. L’arma, sottoposta a sequestro, si è rilevata essere un giocattolo priva di tappo rosso. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere tradotto presso un istituto penitenziario. Sono incorso indagini da parte dei Carabinieri di Sabaudia atti a verificare se il 35enne è coinvolto nelle rapine che si sono consumate nei giorni 3 e 4 giugno sempre in città.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SABAUDIA | Si finge la figlia via chat e truffa un anziano: denunciato 36enne
LATINA | Ruba gioielli per 600 euro, scoperta dai video: denunciata una 40enne
PONTINIA | Truffa online nel 2016, scattano i domiciliari per una 71enne
SEZZE | Il Pd all’attacco sul Percorso benessere: «Da progetto simbolo a percorso ad ostacoli tra degrado e incuria»
APRILIA | Contrasto al contrabbando, sequestrata una tonnellata di tabacco pakistano “Snus” trovata in un deposito
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?