MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: NUOTO, traversata Ponza-Circeo: appuntamento il 15 giugno
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > NUOTO, traversata Ponza-Circeo: appuntamento il 15 giugno
Sport

NUOTO, traversata Ponza-Circeo: appuntamento il 15 giugno

Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2024 11:07
Redazione Pubblicato 5 Giugno 2024
Condividi
Condividi

Il 15 giugno 2024, l’iconica traversata a nuoto da Ponza a Circeo si prepara a tornare, promettendo un’esperienza straordinaria per tutti gli appassionati di nuoto. Dopo oltre tre decenni di attesa, nuotatori di ogni livello avranno la possibilità di cimentarsi in questa storica sfida di 35 km, organizzata da Swimming Travel, rinomata per eventi prestigiosi come la Traversata dello Stretto di Messina e la Fuga da Alcatraz.

Grazie all’innovativa formula della staffetta “libera”, questa edizione della traversata è accessibile a un pubblico più ampio. I partecipanti possono affrontare tratti brevi da 1 a 2 km, riposarsi sulle barche di supporto e passare il testimone ai loro compagni di squadra. Questo rende l’evento perfetto per nuotatori di diversi livelli di preparazione, permettendo a chiunque di vivere un’avventura emozionante senza doversi confrontare con l’intera distanza.

Partecipanti Speciali: Per questa prima riedizione, ci saranno 32 atleti che parteciperanno alla staffetta e un tentativo in solitaria per questa edizione zero della manifestazione. L’evento si prefigge nei prossimi anni di diventare una grande classica italiana e internazionale, attirando nuotatori da tutto il mondo.

Ringraziamenti Speciali: Un sentito ringraziamento va al Comune di San Felice Circeo e al Comune di Ponza, la cui collaborazione virtuosa ed eccezionale ha reso possibile la realizzazione di questo evento.

Swimming Travel garantisce supporto logistico e sicurezza per tutti i partecipanti, offrendo l’opportunità di immergersi in paesaggi mozzafiato e di condividere lo spirito di squadra. Questo evento non è solo una prova di resistenza, ma anche un’occasione per scoprire luoghi ricchi di storia e fascino, unendo sport e natura in un’esperienza indimenticabile.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

RUNNING | Pedagnalonga da record: Borgo Hermada si prepara a una domenica da migliaia di partecipanti
GAETA | Torna la Calise Cup: sport, inclusione e grandi eventi per l’estate
VELA | Marta Maggetti conquista l’oro alla Semaine Olympique Française
FUTSAL | Cisterna 5, vigilia playoff tra campo e riflessioni
APRILIA | Foundation Cup 1936: sport, giovani e comunità nel 90° anniversario della città
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?